Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

GTFO entra in Steam early access la prossima settimana

Il team di 10 Chambers Collective ha recentemente dichiarato che il suo shooter co-op GTFO si prepara ad entrare in Steam Early Access il 9 dicembre, e che ci passerà circa un anno.



"GTFO è un action/horror cooperativo a 4 giocatori per chi è in cerca una vera sfida. I giocatori vestiranno i panni di un team di ricercatori, costretti a esplorare e recuperare manufatti preziosi in un vasto sistema di gallerie sotterranee invaso da orrendi mostri. Raccogliete armi, attrezzature e risorse per sopravvivere... Svelate segreti del passato e scoprite come fuggire da quell'incubo." - recita la descrizione del gioco.



Qualche tempo gli sviluppatori hanno pubblicato un trailer in cui abbiamo potuto vedere alcune meccaniche di gioco. Molto interessante è la possibilità di marcare particolari punti sulla mappa per segnalare zone d'interesse ai compagni di squadra. L'HUD inolre pare estremamente reattivo, segnalando lo status del giocatore e i punti d'interesse segnalati dagli altri giocatori.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

4 dicembre 2019 alle 18:50