Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Borderlands 3, video gameplay della prima espansione

Dopo l'annuncio di qualche settimana fa, Gearbox Software e 2K hanno rilasciato un video di gioco che mostra i primi tredici minuti di Moxxi alla Conquista dell'Handsome Jackpot, il primo DLC, di quattro espansioni, per Borderlands 3 in uscita il prossimo 19 dicembre, incluso sia nel Season Pass che nella Super Deluxe Edition.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/09/10474_gamesource_1200_14989-533x300.jpg



Contrariamente a quanto suggerisce il titolo, l'espansione non verterà sul ritorno di Jack il Bello. Lo scopo principale sarà quello di aiutare Mad Moxxi a recuperare il tesoro di Handsome Jack, ovvero il suo defunto ex. Il bottino è nascosto in un casinò spaziale che orbita attorno a un buco nero vicino al collasso. Grazie a questa visionaria, quanto sfarzosa, destinazione, il DLC sarà colmo di zone uniche degne del Bello, che vi porteranno a scoprire svariati segreti nascosti e strani avvenimenti, tra missioni secondarie e sfide dell'equipaggio.



2K promette nemici mai visti e mastodontici boss tra le forze di sicurezza Hyperion, nuovi equipaggiamenti leggendari ed esclusive collezioni che vi permetteranno di personalizzare il vostro cacciatore.



Nel seguente video è presente qualche spoiler della campagna principale. Vi consigliamo quindi di non proseguire nella visione se ancora non avete completato Borderlands 3.




L'esperienza proposta, così come i nemici e la rarità del bottino, sarà calibrata in base al livello del proprio personaggio. Per accedervi dovrete aver sbloccato la Sanctuary III e aver raggiunto il livello 13. Sarà quindi accessibile a tutti coloro che avranno portato a termine il prologo della campagna di Borderlands 3.



L'articolo Borderlands 3, video gameplay della prima espansione proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

5 dicembre 2019 alle 17:30

Piace a 1 persona