Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Perché Darksiders Genesis costa $10 in più su Google Stadia?

Se vi state chiedendo perché Darksiders Genesis costa $10 in più su Google Stadia rispetto alla versione PC non abbiamo una spiegazione e per il momento THQ Nordic o Google non sembrano voler rispondere a un interrogativo quanto meno legittimo.



Il gioco arriverà nel mese di febbraio su PS4, Switch e Xbox One ma dalla giornata di ieri ha debuttato su PC e Stadia. Si tratta di un prequel diverso dai soliti Darksiders ma di indubbia qualità che abbiamo recensito sulle nostre pagine una manciata di giorni fa. La qualità o le differenze rispetto agli altri capitoli della serie però non sono di certo ciò che sta facendo discutere diversi utenti.



Stadia non ha avuto un lancio semplicissimo e il fatto che il prezzo dei giochi non è in alcun modo minore rispetto a quello delle altre versioni è per molti un difetto non da poco. Darksiders Genesis però va oltre: non solo costa $10 in più della versione PC ma nel caso in cui aveste effettuato il pre-order su PC avreste risparmiato addirittura $15, pagando solo $25 rispetto ai $39,99 dello store di Stadia.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

6 dicembre 2019 alle 11:50