Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Atelier Dusk Trilogy, disponibile il pre-order con tanto di sconto esclusivo

KOEI TECMO Europe e lo sviluppatore GUST Studios hanno svelato nuovissime informazioni – inclusi i dettagli sul pre-order – riguardanti Atelier Dusk Trilogy, in arrivo il 14 gennaio 2020 su PlayStation 4.
La trilogia conterrà Ayesha, Escha & Logy e Shallie (di cui vi abbiamo fatto una panoramica una quarantina di giorni fa)



Gli alchimisti desiderosi di iniziare la loro avventura nella terra del Dusk, o di visitare nuovamente il magico mondo di Atelier, possono effettuare il pre-order digitale dei tre titoli, acquistandoli separatamente o in gruppo tramite il Deluxe Pack. Il pre-order su PlayStation 4 è già disponibile, con tanto di sconto del 10% esclusivo per i membri del PlayStation Plus.



L'Atelier Dusk Trilogy Deluxe Pack contiene tutti i DLC pubblicati in precedenza, tra cui nuovi scenari, nuovi membri del party, costumi aggiuntivi e accessori extra. Oltre a sfruttare l'hardware di sistema migliorato per offrire grafica ad alta risoluzione e nuovi miglioramenti del gameplay e della qualità della vita, come la possibilità di avanzare rapidamente nelle battaglie e correre più velocemente negli operworld, i giocatori saranno in grado di immergersi nella terra del Dusk nella più completa trilogia mai pubblicata fino ad oggi. Per maggiori informazioni, consultate il sito ufficiale.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

6 dicembre 2019 alle 15:40

Condiviso da popcornking e altri 2.Piace a 2 persone