Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Red Dead Redemption 2: il lancio su Steam essere un mezzo disastro

Dopo un lancio non propriamente stellare per Red Dead Redemption 2 su PC via Epic Store, Rockstar Games ha pensato che l'arrivo del gioco su Steam potesse risollevare le sorti, ma a quanto pare non è stato così.



Insieme ai problemi di crash e prestazioni non al top, sembra che la versione Steam soffra di nuovi bug. Come Grand Theft Auto V, Red Dead Redemption 2 su Steam esegue il Game Launcher di Rockstar come un passaggio vitale del processo di lancio. La versione Steam porta un nuovo problema con il Launcher di Rockstar Games che si innesca quando il vostro account Steam si collega a quello Rockstar Social Club a cui però non avete più accesso. In questo modo scatta in automatico un blocco di sicurezza mentre provate a ricordare una password magari vecchia di anni.



Tra le varie recensioni lasciate su Steam, i giocatori si lamentano anche di arresti anomali, problemi di scollegamento del controller, bug e disconnessioni dal comparto multiplayer, Red Dead Online. Anche se Rockstar ha ovviato a qualche inconveniente pubblicando alcune patch correttive, sembra che ci sia comunque ancora del grosso lavoro da fare.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

6 dicembre 2019 alle 17:40