Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Giochi del decennio: Fallout New Vegas vi conosce meglio di voi stessi - articolo

Con l'arrivo del 2020 abbiamo deciso di celebrare i 30 giochi che hanno lasciato il segno negli ultimi dieci anni. Potete trovare tutti gli articoli pubblicati nell'archivio dei Giochi del decennio, e leggere dell'idea da cui è nato il progetto nel nostro editoriale.



C'è qualcosa di triste nell'aggirarsi tra le asperità selvagge di Mojave, ma forse non c'è da meravigliarsi che sia così da un gioco che comincia da un colpo di pistola preso in testa. Come un fantasma in preda all'ira, siete liberati nelle wasteland in cerca di vendetta nei confronti di chi vi ha leso (o forse no, se siete fatti come me), per trovare il vostro assassino Benny.



Questo è quel che Obsidian è riuscita a fare benissimo con Fallout New Vegas. In qualche modo, il gioco è capace di anticipare esattamente il tipo di decisione che un giocatore vorrebbe fare, spesso prima che gli stessi se ne rendano conto. Sono stato costantemente stupito dalle opzioni che mi si presentavano, che spesso viravano verso l'assurdo e il cattivo. Voglio prendere il Fisto per farci un giro prima della consegna? Posso? Certo che sì.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

7 dicembre 2019 alle 11:10

Condiviso da Dog.God.Piace a 7 persone