Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Crash Bandicoot: altri gadget recapitati agli influencer, annuncio vicino

La storia si ripete… ancora. Esattamente come per le uova di drago per Spyro Reignited Trilogy e i dadi arancioni per Crash Team Racing: Nitro-Fueled, Activision ha nuovamente recapitato dei particolari gadget a tema Crash Bandicoot a degli influencer americani, come mostrato dal tweet in calce.



I personaggi del web hanno ricevuto delle figure del peramele, tra vari modelli e Funko Pop, con indosso un cappellino di Natale, segno che è in arrivo un nuovo annuncio a tema Crash Bandicoot in questo periodo. Non era assolutamente un mistero, ma seguendo la linea di pensiero di Activision degli ultimi anni, adesso ne abbiamo la certezza: il nuovo gioco di Crash sarà annunciato questo mese. Escludiamo (ma non al 100%) l'annuncio allo State of Play di martedì 10 dicembre, è probabile che ne sapremo di più ai The Game Awards 2019 del 13 dicembre. Nuovo gioco o un altro remake? La prima, secondo tutti i rumor che abbiamo scovato.



7 LARGE SCALE influencers have just received Crash products with little Santa hats on them out of the blue.



Strap in and hang on. Things are about to go nuts.#CrashBandicoot #CrashPartner pic.twitter.com/DkxvyUr7to



— Canadian Guy Eh (@Canadianguyehh) December 7, 2019

Continua la lettura su www.playstationbit.com

7 dicembre 2019 alle 18:30

Condiviso da popcornking e altri 4.Piace a 6 persone, 1 persona