Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Hearthstone: arriva la nuova espansione La Discesa dei Draghi

Galakrond, il più potente drago di tutti i tempi, minaccia di radere al suolo Azeroth ne La Discesa dei Draghi, la nuova espansione da 135 carte dell'acclamato card game digitale free-to-play Hearthstone, pubblicata quest'oggi da Blizzard Entertainment. Questo set di carte pieno di sorprese farà spiccare il volo ai giocatori, portandoli nei cieli di Dracombra per un'avvincente battaglia aerea tra la Lega degli Esploratori, l'impavida banda di eroi cacciatori di tesori di Hearthstone, e la nefanda Legione del M.A.L.E. dell'Arcicattivo Rafaam.



Ne La Discesa dei Draghi, i giocatori sfrutteranno il potere dei draghi. Molti, molti draghi. Evocheranno dei nuovi Draghi Leggendari, faranno calare la distruzione sul campo di battaglia con i Soffi del Drago e sfrutteranno eroiche Missioni Secondarie per accrescere ulteriormente il proprio potere. Inoltre, le cinque classi del M.A.L.E., ossia Sacerdote, Ladro, Sciamano, Stregone e Guerriero, potranno trasformarsi in Galakrond attraverso una delle cinque carte Eroe, ognuna delle quali ha un Grido di Battaglia e Potere Eroe appropriato per la relativa classe.



I servitori e le Magie con la nuova abilità Invocazione attivano l'effetto del Potere Eroe di Galakrond. Invocando più volte Galakrond, questo verrà potenziato raggiungendo due forme più letali, la più forte delle quali è chiamata "Galakrond, l'Oblio", una mostruosità equipaggiata con un Grido di Battaglia quattro volte più forte di quello base e con un potente Artiglio con cui attaccare.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

11 dicembre 2019 alle 10:20