Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Star Wars Jedi: Fallen Order, tutti i dettagli sul nuovo corposo aggiornamento

In attesa di scoprire come si evolverà l'anima videoludica della Galassia lontana lontana, Respawn Entertainment ha illustrato le novità introdotte con l'ultimo aggiornamento per Star Wars Jedi: Fallen Order.



La nuova versione del gioco è già disponibile e include due nuove funzioni:



  • Photo Mode: la modalità fotografica può essere attivata premendo contemporaneamente i tasti LS/RS o L3/R3. Il gioco entrerà così in pausa, consentendo agli utenti di accedere a un grande numero di opzioni di personalizzazione dell'inquadratura;
  • Spada laser. Una novità che, per evitare di rovinare eventuali sorprese, viene descritta così: “Molti di voi hanno richiesto la possibilità di rimuovere una parte specifica della spada laser di Cal, una volta raggiunto un certo punto della storia. Ora potrete farlo dal menù di personalizzazione della spada laser, tramite un semplice pulsante”.

L'aggiornamento già disponibile al download mira anche a risolvere alcuni bug all'interno del gioco. Nel cinguettio che vi lasciamo in calce trovate un link che rimanda alla pagina Reddit dedicata con tutte le informazioni dettagliate.



In ultimo, se siete impegnati a esplorare lo spazio nei panni del Padawan protagonista, vi consigliamo di consultare la nostra guida ai trofei.



Photo mode is coming to #JediFallenOrder! Learn more about the lastest patch here: https://t.co/QHO3IUHJTX pic.twitter.com/hF5qW811a5



— EA Star Wars (@EAStarWars) December 10, 2019

Continua la lettura su www.playstationbit.com

12 dicembre 2019 alle 09:40

Condiviso da The_Pres e un altro.Piace a 1 persona