Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Final Fantasy XIV, nuovi contenuti per il Blue Mage e una nuova modalità PvP

L'ultima patch di cui vi avevamo parlato fu la 5.11. Oggi vi parleremo della patch 5.15, la quale include delle nuove sfide per il Guerriero della Luce, tra cui una nuova modalità PvP per chi vuole mettersi alla prova contro altri giocatori e il primo aggiornamento importante per il job limitato del Blue Mage, con dei contenuti da scoprire da soli o insieme agli amici.



Di seguito potete trovare ulteriori dettagli sui contenuti della patch 5.15:



  • Nuova mappa PvP Frontline: Onsal Hakair (Danshig Naadam): questa nuova mappa frontline e delle nuove regole fanno in modo che le Grand Companies di Eorzea e una tribù di Zaela della Azim Steppe si uniscano per combattere al fine di controllare il territorio in questa fantastica dimostrazione di prodezze marziali. Ogni squadra dovrà catturare “Oovo”, delle basi che faranno guadagnare dei punti alla squadra per tutto il tempo in cui rimarranno sotto il suo controllo. La prima squadra a raggiungere i punti richiesti vincerà.
  • Aggiornamenti per il Blue Mage: il primo job limitato di Final Fantasy XIV Online riceve il suo unico (per ora) aggiornamento importante da quando è stato introdotto a inizio anno.
    Aumento del level cap dal livello 50 al livello 60
    Nuove missioni del Blue Mage
    Nuove magie del Blue Mage da apprendere
    Un nuovo livello del Masked Carnivale: i Blue Mage potranno mettersi alla prova con dei compiti esclusivi di questo mestiere per guadagnare delle ricompense settimanali.
    Introduzione del diario del Blue Mage: forma una squadra di Blue Mage per superare vari dungeon e trial grazie al lavoro di squadra, alle strategie e alla magia blu. I giocatori potranno ottenere delle ricompense settimanali sconfiggendo bersagli specifici, tra cui dei “prime targets” che daranno una ricompensa ancora più grande.
  • Nuova cavalcatura.
  • Nuovo minion.
  • Nuove ricette.
  • Achievement.
  • E altro ancora.

Come al solito, consultate il sito ufficiale per essere informati tempestivamente su tutti gli aggiornamenti e avere informazioni a 360°.



Vi ricordiamo inoltre che a questo link potete iscrivervi per accedere a una prova gratuita fino al livello 35 creando un massimo di 8 personaggi utilizzabili.



Infine, non dimenticatevi che Final Fantasy XIV sbarcherà anche su PlayStation 5, non è mai troppo tardi per iniziare!

Continua la lettura su www.playstationbit.com

12 dicembre 2019 alle 14:40

Condiviso da popcornking e un altro.