Annunciato Magic: Legends, un nuovo MMORPG d'azione ambientato nel mondo di Magic: The Gathering
Oggi Perfect World Entertainment e Cryptic Studios hanno annunciato ufficialmente Magic: Legends, un entusiasmante MMORPG d'azione ambientato negli iconici piani di Magic: The Gathering. Nel corso degli ultimi 25 anni, il gioco di carte strategico di Wizards of the Coast si è trasformato in un fenomeno globale, con oltre 40 milioni di giocatori in 70 paesi a oggi. Gli appassionati avranno l'opportunità di immergersi nell'acclamato immaginario multiverso di Magic: The Gathering come potenti Planeswalker armati di incantesimi, personaggi che potranno creare quando Magic: Legends inizierà la fase di beta test nel 2020.
"È un momento incredibile per i fan di Magic: The Gathering," ha detto Yoon Im, CEO di Perfect World Entertainment. "Noi stessi ne siamo appassionati e siamo entusiasti di poter collaborare ancora una volta con Wizards of the Coast. Con i suoi mondi particolareggiati e intriganti, nonché un appagante sistema di incantesimi, Magic crea l'ambientazione perfetta per un MMORPG d'azione concepito come un'avventura fantasy epica che i giocatori vorranno continuare a esplorare per molti anni."
"Continuiamo a espandere il multiverso di Magic: The Gathering, portando ai nostri fan esperienze di Magic uniche e appassionanti sulle loro piattaforme di intrattenimento preferite," ha detto Eugene Evans, vice presidente al Business Development per Wizards of the Coast. "Magic: Legends di Perfect World Entertainment e Cryptic Studios catapulta i fan come Planeswalker nel multiverso di Magic, un multiverso che continua a essere sviluppato tramite Magic: The Gathering Arena, romanzi e una serie animata in arrivo su Netflix."
