AO Tennis 2 - prova
Dopo i deludenti risultati registrati da Tennis World Tour, Bigben Interactive riprova a conquistare il mondo del tennis virtuale acquisendo i diritti di pubblicazione di AO Tennis 2, ovvero il gioco che fino a pochi mesi fa rappresentava la concorrenza. In questo poco tempo, però, Big Ant Studios, nonostante anche il primo AO Tennis non abbia ricevuto un feedback particolarmente lusinghiero, si è conquistata il rispetto non solo della propria community, ma anche dei colleghi.
Attraverso un lavoro costante di rifinitura del proprio codice e di ascolto della community, il team australiano ritiene di essere pronto per la definitiva consacrazione. L'alleanza "col nemico" dovrebbe inoltre consentire alle due realtà di unire gli sforzi e portare sul mercato un'esperienza valida, che non debba lottare per una nicchia di mercato non particolarmente vasta con un concorrente.
Il frutto di questo lavoro è prevedibilmente AO Tennis 2, in arrivo il prossimo 9 gennaio su Xbox One, PS4, PC e per la prima volta anche Nintendo Switch.
