Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cyberpunk 2077: soundtrack avrà brani di A$AP Rocky e Grimes

Cyberpunk 2077 è uno dei titoli più attesi, tra quelli previsti per il 2020, ma gameplay o trailer non hanno trovato spazio ai The Game Awards 2019. CD Projekt RED infatti si sta concentrando nel portare a termine lo sviluppo del gioco entro il prossimo aprile.




La software house ha però offerto uno sguardo al dietro le quinte di Cyberpunk 2077, focalizzando l'attenzione sull'aspetto della soundtrack. CD Projekt RED ha quindi confermato che la colonna sonora sarà composta da musica originale e da brani di artisti famosi.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/10/https___blogs-images.forbes.com_davidthier_files_2019_06_Capture-27.jpg



Tra i cantanti che rientrano nella soundtrack di Cyberpunk 2077 figurano infatti A$AP Rocky, Grimes, Nina Kraviz, Refused, Run The Jewels e Rat Boy. La scelta di artisti come Grimes, A$AP Rocky e Rat Boy è chiaramente dovuta all'intenzione degli sviluppatori di creare un titolo molto immersivo ed è chiaro, quindi, che anche la musica costituisca un fattore importanza fondamentale nella costruzione dell'esperienza di Cyberpunk 2077.



L'articolo Cyberpunk 2077: soundtrack avrà brani di A$AP Rocky e Grimes proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

15 dicembre 2019 alle 10:00

Piace a 2 persone