Tekken x Street Fighter non è ancora morto?
Se siete appassionati di picchiaduro sarete a conoscenza del crossover tra Tekken e Street Fighter, due titoli di lotta che si sono incrociati nel lontano 2012 ottenendo un discreto successo e una buona risposta da parte dei giocatori.
Da allora i fan hanno sempre sperato di poter mettere le mani su un seguito dell'opera, possibilità prima alimentata e poi troncata da Bandai Namco, almeno fino a pochi giorni fa, quando il responsabile di Tekken, Katsuhiro Harada, ha lanciato un interessante sondaggio su Twitter.
“Siate onesti, qual è la percentuale di voi che sta davvero aspettando Tekken x Street Fighter? (Dal punto di vista del marketing, penso che Tekken 7 e Street Fighter V stiano vendendo molto bene, quindi non ci sono opportunità per lanciare TK x SF sul mercato)”
Questo il contenuto del sondaggio, a cui hanno già risposto oltre 60.000 utenti: le speranze sono davvero flebili, ma potrà un così grande numero di persone far cambiare idea a Bandai Namco?
Let me be honest. What percentage of you are really waiting for "TEKKEN x Street Fighter"?
(My marketing view is that TK7 and SFV are selling very well, so there is no opportunity to drop TK x SF on the market).
— Katsuhiro Harada (@Harada_TEKKEN) December 13, 2019

willo_officials
speriamo esca!
Elle64TTV
Speriamo che ci siano piu' personaggi non come quello vecchio che c'era meta' roster