Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Gears 5: In arrivo l'evento Gearsmas

The Coalition, sviluppatore di Gears 5 ha svelato i contenuti di Gearsmas, l'evento natalizio dedicato allo sparatutto che includerà nuove skins, nuove modalità di gioco e nuovi elementi.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2016/03/gears_of_war_ultimate_edition_e3_015-10-1024x576.jpg



La modalità natalizia a tema si chiama Jingle Juvies ed è un evento dell'Orda costituito da 20 ondate progressive piene di piccole creature contenute nei boss oltre ai nemici standard già presenti. I giocatori potranno guadagnare 18 nuove skin per le armi  – chiamate Ugly Gearsmas – completando 100 ondate durante l'evento. Inoltre, chiunque effettuerà l'accesso riceverà in omaggio una skin per Jack a tema Gearsmas, un bloodspray, un mark e un banner. La modalità Snowball Fight non sarà invece presente quest'anno ma i giocatori potranno guadagnarsi la skin Krampus Scion ottenendo 200 uccisioni nella modalità Free For All.




L'evento Gearsmas inizierà dopo il rilascio dell'aggiornamento 3.1 previsto per oggi 17 Dicembre alle ore 16.00. L'aggiornamento, inoltre, permetterà di correggere anche diversi bug presenti in alcune mappe nella modalità Free For All. L'evento Gearsmas per Gears 5 terminerà il 2 Gennaio 2020.



L'articolo Gears 5: In arrivo l'evento Gearsmas proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

17 dicembre 2019 alle 15:00