Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Children of Morta sarà arricchito di nuovi contenuti nel 2020

Children of Morta, la grande perla roguelike sviluppata da Dead Mage e pubblicata da 11 bit studios, si vedrà arricchito di nuovi contenuti aggiuntivi nei prossimi mesi e durante tutto il 2020.



Il gioco è stato un successo per il pubblico e la critica, tanto che dopo tre giorni dal rilascio superò in guadagni anche i costi di produzione; questo ha portato gli sviluppatori a creare dei nuovi contenuti per approfondire l'esperienza di gioco agli affezionati e ai nuovi arrivati.



La maggior parte degli aggiornamenti saranno gratuiti per tutti i possessori del gioco, con l'unica eccezione del DLC “Uncharted Lands” che sarà a pagamento. Ma vediamo meglio questi nuovi contenuti:



  • Shrine of Challenges (I) aggiungerà la modalità “difficile” e altri 20 oggetti tra Charms, Divine Graces e Divine Relics;
  • Setting Sun Inn (II) aggiungerà il New Game+, consentendo ai giocatori di iniziare una nuova partita senza perdere tutto quello fatto nella partita precedente;
  • Random Encounters (!) aggiungerà degli eventi… casuali;
  • Un nuovo personaggio giocabile a casa Bergson (III);
  • The Fellowship Sanctuary (IV) aggiungerà la tanto attesa modalità co-op online;
  • Temple of the Endless (V) sarà la modalità arena del gioco, comprensiva di modalità co-op online;
  • The Treasure (VI) aggiungerà altri 30 nuovi oggetti;
  • The Uncharted Lands (VII), sarà l'unico DLC a pagamento che aggiungerà una nuova campagna, nuove quest, nuovi boss, personaggi e oggetti.

https://i0.wp.com/www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2019/12/High-Res-2020-Roadmap.jpg?w=696&ssl=1



La mappa dei contenuti aggiuntivi



Se siete curiosi di sapere cosa ne pensiamo noi di Children of Morta vi invitiamo a leggere la nostra recensione.



Ed infine, per gli amanti della musica, è finalmente disponibile la colonna sonora di gioco, composta da Hamidreza Ansari, in streaming su Spotify, YouTube e iTunes!



Continua la lettura su www.playstationbit.com

18 dicembre 2019 alle 11:20

Condiviso da The_Pres e un altro.Piace a 1 persona