Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Luigi's Mansion 3 si espanderà con il DLC a pagamento Pacchetto multigiocatore

Proprio quando Luigi pensava di essere salvo e di potersi godere un po' di riposo, il dovere lo chiama mentre ondate di nuovi fantasmi, giochi e gadget arrivano come contenuti scaricabili per Luigi's Mansion 3 su Nintendo Switch. La grande N annuncia il Pacchetto Multigiocatore, un DLC formato da due nuove espansioni previste per il 2020. I dettagli nel comunicato ufficiale.



Il Pacchetto multigiocatore di Luigi's Mansion 3, che includerà sia la Parte 1 che la Parte 2, può essere pre acquistato a partire da oggi stesso al costo di € 9,99 sul Nintendo eShop di Nintendo Switch (il Multiplayer Pack di Luigi's Mansion 3 Parte 1 e Parte 2 non possono essere acquistati singolarmente..



Il Pacchetto multigiocatore di Luigi's Mansion 3 Parte 1 arriverà entro il 30 aprile 2020*. Il DLC include tre nuovi mini-giochi per la modalità multiplayer Giochi Paranormali**. Offre anche tre nuovi outfit per Luigi abbinati ai piani e nuovi fantasmi nella modalità cooperativa Torre del Caos. E come bonus speciale per coloro che acquistano il DLC, i giocatori riceveranno nel gioco un nuovo bagliore luminoso chiamata Torcia tipo P che proietta Poltercucciolo che i giocatori possono utilizzare durante la modalità Storia o Torre del Caos.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

18 dicembre 2019 alle 11:40