Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

TT Isle of Man 2, tutti i miglioramenti tecnici in video

TT Isle of Man 2, seguito dell'apprezzato gioco ufficiale della corsa motociclistica più ardua del motorsport, torna a mostrarsi in un trailer, in cui Bigben e KT Racing illustrano tutte le migliorie apportate rispetto al primo capitolo uscito nel 2018.



Grazie al meticoloso lavoro del team francese, i giocatori potranno vivere una delle gare più emozionanti al mondo come mai prima d'ora. La fisica delle moto è stata riprogettata da zero per ricreare un comportamento ultra-realistico. L'effetto giroscopio, offre ora una sterzata più precisa, mediante specifici segnali che mettono in guardia gli utenti su una possibile caduta imminente. Inoltre, anche il comportamento di freni e ammortizzatori è stato rivisto. Questi ultimi, risponderanno a tutti i sobbalzi del terreno, per creare un'esperienza di guida fedele a ciò che prova un vero motociclista. Tenere sotto controllo sospensioni e temperatura di pneumatici e dischi, sarà di vitale importanza per sorpassare gli avversari e tagliare il traguardo degli oltre sessanta km di gara in testa. Vi ricordiamo, che TT Isle of Man 2 sarà disponibile su PC e console nel 2020.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

19 dicembre 2019 alle 17:40

Condiviso da popcornking e un altro.