Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Nuovi eventi gratuiti per Mortal Kombat 11 a tema festivo

Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios sono oggi liete di annunciare i nuovi eventi in-game ispirati alle feste che faranno parte di Mortal Kombat 11 per questa stagione invernale.



Winter WonderlandRing in the New Year all'interno della modalità Torri del Tempo, saranno disponibili come aggiornamento gratuito per tutti i possessori di Mortal Kombat 11. Entrambi gli eventi comprenderanno una serie modifiche a tema natalizio, permettendo ai giocatori di guadagnare nuove skin, set di oggetti, konsumabili a tema e altre ricompense in-game.



L'Evento Speciale delle Torri Winter Wonderland (disponibile dal 22 al 27 dicembre) comprenderà tre Torri con modifiche a tema natalizio, sottoforma di Killer Kane cadenti, Tarkatan in slittino, Morti di pan di zenzero in paracadute, Pupazzi esplosivi, Alberi di Natale, Menorah e Stelle Comete.



L'Evento Speciale delle Torri Ring in the New Year (disponibile dal 22 dicembre fino al 2 gennaio) sarà contraddistinto da tre Torri che accompagneranno i giocatori nel nuovo decennio con modiche a tema party, tra cui una palla stroboscopica, bottiglie di champagne, coriandoli, fuochi d'artificio e un orologio digitale per il conto alla rovescia al nuovo anno.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

21 dicembre 2019 alle 14:50

Condiviso da The_Pres e un altro.