Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Volkov il Re dei vampiri, raggiunge i campi di battaglia di Brawlhalla

Ubisoft annuncia che è disponibile la 48esima leggenda di Brawlhalla, Volkov il Re dei vampiri. Torna anche l'evento annuale Brawlhallidays, che offrirà ai giocatori una nuova skin per il 2019, oltre a riproporre le skin degli eventi precedenti di quest'anno fino al 15 gennaio 2020.



Volkov arriva in Brawlhalla dal castello reale della Batavia, un edificio costruito su di una grande fossa nel terreno, che un tempo era un portale per gli inferi. Da giovane e affascinante principe, Volkov ha subito conquistato i suoi sudditi, diventando uno strenuo difensore della Batavia. Ma come re, vivere sopra gli inferi ha avuto il suo prezzo, tanto che l'intera corte di Batavia ha iniziato a scommettere in quanto tempo il sovrano si sarebbe trasformato in un lich, un lupo mannaro o uno spettro affamato. Tutte le scommesse sono finite quando è diventato un vampiro.



Volkov si è unito alla battaglia in Valhalla con la sua falce e un'ascia, ed è disponibile per 7.200 pezzi d'oro. Mentre le skin Blood Moon Volkov, Blue Virus Volkov e Huntsman Volkov sono disponibili per 140 monete Mammoth ciascuna.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

21 dicembre 2019 alle 15:20

Condiviso da The_Pres e un altro.