Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

ASUS T-ROK Apocalypse - recensione

Ci siamo chiesti a lungo come introdurre al meglio questo nuovo prodotto della ASUS. Cercare delle similitudini fra gli argomenti cari alla letteratura nerd come i robot o i mostri giapponesi non ha dato esito positivo, e l'unica maniera per riuscirci è utilizzare tre concetti molto semplici: incredibilmente potente, tecnologicamente al top, esteticamente bellissimo.



L'ASUS T-ROK Apocalypse è, infatti, una macchina pensata espressamente per quella categoria di videogiocatori che non badano a spese e non vogliono scendere a compromessi. Un autentico mostro di potenza in grado di sgranocchiare tutta la grafica che gli viene data in pasto, privo della minima incertezza, rappresentando in sostanza l'incarnazione informatica della passeggiata di salute.



Essendo il T-ROK Apocalypse un PC preassemblato, una volta arrivato a casa non rimane altro che tirarlo fuori dalla scatola e accenderlo. Nessuna perdita di tempo alla ricerca dei vari componenti hardware compatibili, nessuna notte insonne sul manuale della motherboard per decidere la posizione esatta di un ponticello, nessun pericolo di combinare un pasticcio per una dimenticanza o un errore in fase di assemblaggio.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

24 dicembre 2019 alle 10:40