Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Square Enix festeggia il Natale con eventi, sconti e ricompense sui giochi mobile di Final Fantasy

Square Enix entra nello spirito delle feste, con offerte natalizie su vari titoli per dispositivi mobile, tra cui Final Fantasy Brave Exvius, Mobius Final Fantasy e Dissidia Final Fantasy Opera Omnia. A partire da oggi i giocatori potranno divertirsi con una serie di eventi festivi, delle offerte speciali, varie missioni e altro ancora.



Final Fantasy Brave Exvius (dal 19 dicembre 2019 al 1° gennaio 2020):



  • Le unità festive Levinson e Lucas sono disponibili come Summon;
  • L'evento natalizio intitolato “Save Your Elf”, è ora disponibile. I giocatori potranno sconfiggere il boss dedicato per guadagnare vari premi di gioco. A partire dal 26 dicembre, i giocatori potranno ottenere delle ricompense aggiuntive;
  • Dal 23 dicembre, vari unità natalizie passate, come Tiana, Felix, Christine, Kryla, White Knight Noel, Santa Roselia e Tinkerer Carrie torneranno per un periodo limitato.

Final Fantasy Brave Exvius è disponibile su App StoreGoogle Play e Amazon Appstore.



Mobius Final Fantasy (dal 21 dicembre al 14 gennaio):



  • I giocatori possono ottenere della magicite sconfiggendo i mostri a tema natalizio nella missione The Messengers of Hope 2019 di durata limitata e raccogliere Christmas Star. Raccogliendo questi oggetti, si otterrà una ricompensa speciale;
  • Per festeggiare questo periodo, i fan possono partecipare a un evento della comunità condividendo delle istantanee di gioco sui canali social di Mobius Final Fantasy. Verranno distribuite delle ricompense di gioco a seconda del numero di immagini condivise.
  • Dal 22 dicembre al 31 dicembre, i giocatori potranno recuperare il doppio della stamina dagli Elixir. Inoltre, se porteranno con loro “Faerie Queen Echo”, ottenuta all'inizio della missione natalizia, riceveranno dei bonus per sbloccare le Extra Skill più velocemente.

Mobius Final Fantasy è disponibile su App StoreGoogle Play e su PC tramite Steam.



Dissidia Final Fantasy Opera Omnia (dal 19 dicembre al 29 dicembre):



Per il resto del 2019, il Winter Festival intratterrà gli utenti con le sue varie attività e ricompense aggiuntive, tra cui: il primo Multi Draw di ciascun giocatore gratuito su tre banner selezionati; missioni in co-op “A Gigantic Winter” contro Santa Gigantuar; scambi di Token natalizi; missioni giornaliere aggiuntive e adesivi natalizi da acquistare con i Dissidia Point.



Inoltre, un nuovo capitolo della storia è ora disponibile con dei celebri personaggi di Final Fantasy XIV Online come Y'shtola, Yda, Alisaie e Papalymo.



Dissidia Final Fantasy Opera Omnia è disponibile sull'App Store per iPhone e iPad e su Google Play per i dispositivi Android.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

24 dicembre 2019 alle 15:40

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 1 persona