Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Apex Legends: un utente è riuscito a raggiungere l'imponente livello 500

Un giocatore di Apex Legends molto dedito al battle royale di Respawn, noto come "oCRUSTo", è diventato il primo utente al mondo a raggiungere il livello 500; un'impresa veramente titanica, specialmente considerando che il grosso del lavoro è stato fatto in un solo mese.



Come sicuramente ricorderete, all'inizio di dicembre, gli sviluppatori di Respawn avevano aumentato, tramite patch, il level cap di Apex Legends, portandolo da 100 a 500. Questo ha consentito ai giocatori esperti di portare avanti la propria progressione e ottenere nuove ricompense.



Naturalmente, trattandosi di un gioco dove la competizione esiste in qualsiasi ambito, ciò ha dato il via ad una gara per il raggiungimento del nuovo level cap. Chi sarebbe riuscito a raggiungere per primo il livello 500? Ebbene, dopo meno di un mese, è emerso il vincitore: un giovane Twitch streamer di 17 anni, Crust. Il ragazzo ha raggiunto il livello 500 lo scorso 23 dicembre, svelando il risultato su Twitter, dove è stato inondato di complimenti.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

26 dicembre 2019 alle 11:40

Piace a 1 persona