Star Citizen, la modalità single player Squadron 42 si mostra in un nuovo trailer
Ottime notizie per i fan di Star Citizen: come regalo di Natale, Cloud Imperium Games ha pubblicato un nuovo trailer dedicato alla modalità single player del gioco, Squadron 42.
L'ambiziosa campagna di Squadron 42 è costellata da attori che hanno doppiato e prestato i loro volti ai personaggi principali: Gary Oldman è l'ammiraglio Ernst Bishop, Mark Hamill è il tenente comandante Steve Colton, Mark Strong è il capitano Thomas Wade, Liam Cunningham è il capitano Noah White, Gillian Anderson è il capitano MacLaren, Rhona Mitra è l'ufficiale esecutivo Kelly, John Rhys-Davies è Randall Graves, Ben Mendelsohn è Julian Wexler e Andy Serkis è Thul'Oquray.
La trama vedrà il vostro giocatore arruolarsi nella Earth Navy e cercare di fermare l'invasione dei Vanduul, paragonata dagli sviluppatori alle invasioni dei Vandali e dei Visigoti dell'Impero Romano. I giocatori avranno l'opportunità di ricevere la cittadinanza dell'United Empire of Earth (UEE) in Squadron 42 per poi avviarsi nell'universo maestoso di Star Citizen, sebbene giocare a Squadron 42 non sia obbligatorio per coloro che vogliono entrare in Star Citizen nella modalità multiplayer. Di seguito potete dare uno sguardo al trailer.
