PES 2020, siete pronti ad essere coperti di monete d'oro?
Si avvicina la fine dell'anno e Konami sembra pronta a far sfruttare al meglio gli ultimi residui di vacanze invernali agli utenti di Pro Evolution Soccer.
Da oggi infatti inizia la Season Festive Campaign 3, che fornirà ai giocatori tantissimi bonus per la modalità MyClub, come svelato sul sito ufficiale di eFootball PES 2020.
- Ottieni l'Agente speciale ‘LEGENDS: European Clubs' per avere una chance di ingaggiare F. BECKENBAUER! Non perdere l'Agente speciale ‘LEGENDS: European Clubs' finché è disponibile: ti darà una chance di ingaggiare la leggenda tedesca F. BECKENBAUER!
- Inoltre, tutti i giocatori ingaggiati tramite questo Agente speciale sono garantiti di rarità Pallone oro o superiore! Tra questi Recoba, Adriano, Abbiati, Maradona, Massaro, Zanetti e Zico
- Mettiti alla prova contro il COM leggendario! Durante il periodo della campagna, potrai affrontare avversari manovrati dal COM più difficile che PES ha da offrirti: il COM leggendario. Disponibile come premio per il primo completamento, questo Osservatoregarantisce giocatori leggendari con valutazioni generali di 85 o più.
- Speciale campagna accesso: Black Ball: accedi a myClub durante la campagna e riceverai l'Agente speciale ‘Black Ball'! Questa è la seconda settimana di una campagna accessi lunga tre settimane. Accedi ogni settimana per ricevere oggetti che ti aiuteranno a portare la tua squadra a un nuovo livello!
- La campagna accessi Festive Season è in corso! A partire da questa settimana, organizzeremo una campagna accessi di tre settimane che ti consentirà di guadagnare un totale di 2.020 Monete myClub! Accedi ogni giorno durante la fase 1 della campagna per ottenere un'ampia gamma di premi, tra cui un Osservatore ‘★★★★★' e fino a 1.000 Monete myClub!
Terminato questo round ne inizierà invece un altro, a partire dal prossimo 6 gennaio, dunque vi suggeriamo di continuare ad effettuare il log-in su MyClub e di rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.
