Marvel's Avengers: nuovi dettagli sulla campagna singleplayer e co-op
In attesa che gli eroi di Marvel's Avengers sorvolino i cieli per atterrare nelle nostre console, Crystal Dynamics rende noti nuovi dettagli sul gioco atteso per PlayStation 4.
Attraverso il proprio account Twitter, il team in forze presso Square Enix torna a parlare della campagna singleplayer quanto della modalità cooperativa del gioco. L'esperienza da un giocatore sarà caratterizzata da delle Missioni degli Eroi per progredire nella trama, mentre le Warzone sono missioni da affrontare sia da soli che in compagnia di altri utenti, fino ad un massimo di 4 giocatori per lobby multiplayer.
Ogni aspetto riguardante l'organizzazione delle attività e la gestione dell'equipaggiamento sarà affidato al Chimera, un gigantesco elicottero che trasporterà gli eroi e rappresenterà la base per le operazioni da condurre sul campo.
Marvel's Avengers sarà disponibile dal 15 maggio 2020 su PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia, mentre per altre informazioni potete recuperare la notizia dedicata alle personalizzazioni e ai nuovi Vendicatori.
