Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Borderlands 3: Handsome Jack nel ruolo di main villain?

Borderlands 3 è stato rilasciato a Settembre 2019 con un'accoglienza più che positiva, come dimostra anche la nostra recensione, tuttavia ci sono state anche diverse critiche relativamente a trama, protagonisti e gli antagonisti Calypso Twin.



Oggi però scopriamo che Gearbox Software abbia pensato a lungo prima di scegliere l'arcinemico del suo terzo capitolo della serie Borderlands, valutando anche un ritorno di Handsome Jack, iconico villain di Borderlands 2.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/12/Borderlands-3-Handsome-Jack.jpg



Stando alle parole di Randy Varnell, direttore creativo e narrativo di Gearbox, Handsome Jack sarebbe potuto tornare in Borderlands 3 e avrebbe addirittura potuto ricoprire il ruolo di antagonista principale nella trama.



Per approfondire questo argomento vi consigliamo la visione del video qui proposto, tratto dal canale YouTube di Hayder Hype:




Nonostante non sia il nemico principale di Borderlands 3, Jack viene più volte citato nell'ultimo prodotto Gearbox e abbiamo addirittura un DLC a lui dedicato: Moxxi alla Conquista dell'Handsome Jackpot.



L'articolo Borderlands 3: Handsome Jack nel ruolo di main villain? proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

31 dicembre 2019 alle 15:40