Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Fairy Tail, dettagli sulla durata di gioco e piani per DLC

L'uscita del videogioco su Fairy Tail si avvicina, ma i dettagli sul titolo cominciano a trapelare solo adesso. Keisuke Kikuchi di Gust ha svelato delle novità interessanti durante un'intervista, svelando la durata del gioco e informazioni sul doppiaggio, rivelando persino l'esistenza di piani per dei contenuti aggiuntivi post-lancio.



Ogni doppiatore dell'anime di Fairy Tail ha ripreso il suo personaggio, tuttavia solo in lingua giapponese. Nonostante l'uscita anche in Europa e America, Koei Tecmo ha preferito escludere il doppiaggio in altre lingue, probabilmente per tagliare tempo e costi di sviluppo. Secondo Kikuchi, la durata di gioco seguendo esclusivamente la storia si aggirerebbe tra le trenta ore, ma qualora si volesse completare tutto al 100%, l'RPG di Fairy Tail potrebbe durare sulle ottanta ore.



Finire la storia non vuol dire finire il gioco, tuttavia. Il team di Gust è al lavoro anche su piccoli pezzi di DLC. Il producer ha parlato dei DLC come “una richiesta diretta da Hiro Mashima, autore del manga”, il quale vorrebbe aggiungere al videogioco certi personaggi o situazioni non adatti alla narrazione del gioco base, tra cui “mappe e altri elementi” escludendo però l'introduzione di personaggi originali (diversamente da Dragon Ball Z: Kakarot). Fairy Tail uscirà il 19 marzo su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC. Avete già visto la box art disegnata da Hiro Mashima?

Continua la lettura su www.playstationbit.com

2 gennaio 2020 alle 13:00

Condiviso da popcornking e altri 3.Piace a 2 persone