Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

I creatori di Sea of Solitude hanno già completato la sceneggiatura del loro prossimo titolo

Dalla collaborazione fra Electronic Arts e Jo-Mei Games nacque Sea of Solitude, un intrigante titolo narrativo che si è preposto di affrontare tematiche particolarmente sostanziose quali l'ansia e altri problemi di salute mentale.



Sea of Solitude ha diviso la critica, che si è espressa sia esaltandolo che contestandolo, ma una cosa è certa: Jo-Mei Games ha dimostrato di avere dell'ottimo potenziale artistico.



La leader del team tedesco, direttrice e scrittrice di Sea of Solitude Cornelia Geppert ha pubblicato sul proprio account Twitter una dichiarazione speciale per dare il benvenuto al nuovo anno. Senza troppi giri di parole, ha annunciato di aver completato la prima bozza della sceneggiatura del prossimo titolo targato Jo-Mei Games.



Qui sotto potete leggervi il tweet, fermo restando che questo annuncio non implica assolutamente che tale titolo sia prossimo al lancio. Probabilmente dovremo aspettare fra i 18 e i 24 mesi prima di metterci le mani sopra (dunque presumibilmente su PlayStation 5).



Maybe because last days of 2019 had been so chillaxing: sport, reading, cooking, convo all NYE with best friend, i woke up this morning inspired & energetic as heck! So today i wrote the ENTIRE DRAFT of our NEXT GAME!!



https://s.w.org/images/core/emoji/12.0.0-1/72x72/1f631.png



What a first day of the new decade. 2020, let‘s get it on!



https://s.w.org/images/core/emoji/12.0.0-1/72x72/1f604.png



pic.twitter.com/sltDkT3lCT



— Cornelia Geppert (@CorneliaGeppert) January 1, 2020

Continua la lettura su www.playstationbit.com

3 gennaio 2020 alle 14:50

Condiviso da popcornking e un altro.