Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Elden Ring: svelato il periodo di uscita per errore?

Il 2020 sarà quasi certamente segnato da Elden Ring, misterioso progetto nato dalla collaborazione tra Hidetaka Miyazaki e George R.R. Martin. Tuttavia, nonostante l'uscita sia prevista entro l'anno, il titolo desta ancora numerosi sospetti e curiosità. Infatti, di esso sappiamo ancora poco o nulla, ma un primo enigma sembra finalmente essere stato risolto.



A quanto pare, in una recente campagna di distribuzione di cartoline digitali, From Software si sarebbe lasciata sfuggire per errore il periodo di lancio di Elden Ring. Andando sulla pagina ufficiale giapponese della software house, ed affidandosi a un traduttore automatico, è possibile scorgere “in arrivo a giugno”, di fianco al nome del titolo. Già in precedenza, il mese di giugno era stato accostato a Elden Ring, ma anche questa volta potrebbe trattarsi di un'indiscrezione fallace, in quanto la traduzione potrebbe essere totalmente errata.



Fonte: DSOGaming



https://i1.wp.com/www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2020/01/elden-ring.jpg?w=696&ssl=1

Continua la lettura su www.playstationbit.com

3 gennaio 2020 alle 16:50

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 3 persone