Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

L'evento di beneficenza Awesome Games Done Quick partirà domani 5 gennaio

L'annuale maratona di beneficenza Awesome Games Done Quick, partirà questa domenica 5 gennaio e, durante la settimana in cui sarà in diretta streaming, vedrà vari giocatori specializzati negli speedrunner cercare di battere i propri record per completare alcuni dei videogiochi più recenti e più famosi.



L'evento sarà disponibile sul canale Twitch di Awesome Games Done Quick e le donazioni effettuare durante lo streaming andranno tutte alla Prevent Cancer Foundation. Durante questa settimana, vedremo speedrun di vari titoli, fra cui A Hat In Time, The Binding Of Isaac Afterbirth+, i sempreverdi Metroid, Mario, Zelda e alcune new entry, come Blasphemous, The Outer Worlds e Untitled Goose Game.



La settimana sarà lunga e i giochi saranno tanti, quindi se siete interessati a vedere le abilità di questi speedrunner, potete sincronizzarvi a questo indirizzo a partire da domani, alle ore 17.30. Se invece siete interessati ad un solo titolo in particolare, potete controllare la tabella di marcia sul sito ufficiale.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

4 gennaio 2020 alle 18:10