L'evento di beneficenza Awesome Games Done Quick partirà domani 5 gennaio
L'annuale maratona di beneficenza Awesome Games Done Quick, partirà questa domenica 5 gennaio e, durante la settimana in cui sarà in diretta streaming, vedrà vari giocatori specializzati negli speedrunner cercare di battere i propri record per completare alcuni dei videogiochi più recenti e più famosi.
L'evento sarà disponibile sul canale Twitch di Awesome Games Done Quick e le donazioni effettuare durante lo streaming andranno tutte alla Prevent Cancer Foundation. Durante questa settimana, vedremo speedrun di vari titoli, fra cui A Hat In Time, The Binding Of Isaac Afterbirth+, i sempreverdi Metroid, Mario, Zelda e alcune new entry, come Blasphemous, The Outer Worlds e Untitled Goose Game.
La settimana sarà lunga e i giochi saranno tanti, quindi se siete interessati a vedere le abilità di questi speedrunner, potete sincronizzarvi a questo indirizzo a partire da domani, alle ore 17.30. Se invece siete interessati ad un solo titolo in particolare, potete controllare la tabella di marcia sul sito ufficiale.
