Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

'Death Stranding è qualcosa di molto positivo per l'intera industria'

Death Stranding è qualcosa di "davvero positivo per l'industria", ha dichiarato il director di The Last of Us, Bruce Straley, in un'intervista a GamesIndustry.biz.



Nel 1999, Straley è entrato a far parte di Naughty Dog come artist per Crash Team Racing e per la serie Jak and Daxter, prima di diventare un game director per Uncharted 2, The Last of Us, The Last of Us: Left Behind e Uncharted 4. Un portfolio scintillante e sebbene Straley abbia lasciato Naughty Dog qualche anno fa, GamesIndustry.biz è riuscito a parlare con il veterano del settore al Fun & Serious Game Festival di Bilbao, in Spagna. Straley ha spiegato come i personaggi si sono evoluti nel tempo e offrono opportunità per raccontare nuove storie.



"Nel 2007 non avevamo necessariamente i mezzi di ora. Con The Last of Us, Naughty Dog ha tentato di mostrare come la violenza complica la comprensione del bene e del male, del giusto e dello sbagliato. Ti ha fatto capire che gli altri umani che incontri nel mondo ... erano motivati ​​dal loro senso di sopravvivenza", ha detto Straley. "Avevano la propria bussola di valori da cui erano guidati o diretti, il che significava che erano in grado di ucciderti per una bottiglia d'acqua, perché ciò significava un altro giorno di sopravvivenza in quel mondo che abbiamo creato".



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

9 gennaio 2020 alle 13:50

Piace a 2 persone