Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

In Death Stranding i giocatori amano fare pipì fuori dal rifugio di Conan O'Brien

In Death Stranding sono presenti molti attori che, grazie ad un'amicizia che li lega ad Hideo Kojima, hanno deciso di prestare i propri volti. Tra questi vi è il conduttore Conan O'Brien: tuttavia, per ragioni non molto chiare, il rifugio di O'Brien viene preso d'assalto dai giocatori che decidono di svuotare lì le loro vesciche.



Se giocate a Death Stranding e vi avviate verso il rifugio del conduttore, troverete disseminati lungo tutto il muro esterno una serie di funghi. Ciò significa che i giocatori attraverso Norman Reedus, hanno attraversato la regione per fare pipì proprio in quel punto. la "tradizione" è iniziata con il lancio di Death Stranding a novembre, ma sembra che in questi due mesi continui ad essere osservata.



Un giocatore ha cercato di spiegare il comportamento dei giocatori: "La mia ipotesi è che le persone, anche se amano o odiano una determinata celebrità, provano un senso di gratificazione e libertà per essere in grado di usare la meccanica della pipì come modo un po' minaccioso e divertente allo stesso tempo". Secondo alcuni anche la dimora di Geoff Keighley è stata presa di mira dai giocatori.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

9 gennaio 2020 alle 15:10