Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

FIFA 20: Virgil Van Dijk è il primo difensore della storia ad avere un rating di 99 dopo l'annuncio del TOTY

Il difensore del Liverpool, Virgil Van Dijk ha stabilito un nuovo record dopo essere diventato il primo difensore ad avere una carta con overall 99 all'interno di FIFA 20.



Van Dijk è stato nominato nella "Squadra dell'Anno" di FIFA 20 Ultimate Team, evento che per la prima volta è stato votato da fan e giocatori. Le sue statistiche sono state aggiornate e l'overall totale ammonta a 99. Van Dijk ha fatto la storia nel 2019, quando è diventato il primo difensore ad essere nominato il giocatore dell'anno della UEFA. L'asso del Liverpool era in lizza per vincere il Pallone d'Oro, ma è stato battuto dalla stella del Barcellona Lionel Messi.



Van Dijk ha risposto al riconoscimento su Twitter, dichiarando in un tweet: "Che anno, che onore. Grazie per avermi votato nella squadra dell'anno @EASPORTSFIFA". Van Dijk si unisce alla squadra dell'anno FUT ad alcuni suoi compagni di squadra come Alisson, Trent Alexander-Arnold e Andrew Robertson, ed il difensore centrale della Juventus Matthijs de Ligt l'unico difensore non Liverpool.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

9 gennaio 2020 alle 16:00