Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Hearthstone sta per accogliere la nuova avventura per giocatore singolo Il Risveglio di Galakrond

La Discesa dei Draghi, l'ultima espansione dell'acclamato Hearthstone, ha preparato il terreno per la battaglia finale tra i più potenti eroi e le più malvagie canaglie di Azeroth. Il 21 gennaio, i giocatori spiccheranno il volo per uno scontro aereo che determinerà il destino del mondo con Il Risveglio di Galakrond, l'avventura per giocatore singolo che concluderà l'Anno del Drago. Scopriamola nel comunicato di Blizzard.



La storia si svilupperà attraverso due campagne: in una i giocatori dovranno combattere nei panni della Legione del M.A.L.E. per portare a compimento il nefando piano dell'Arcicattivo Rafaam di resuscitare Galakrond, il progenitore dei draghi; nell'altra dovranno guidare in battaglia l'intrepida Lega degli Esploratori contro i cattivi per sventare i loro piani e salvare il mondo.



Il Risveglio di Galakrond segnerà la fine della storia che ha accompagnato i giocatori per tutto il 2019, l'Anno del Drago. Il Risveglio di Galakrond segna anche il ritorno del formato originale delle avventure per giocatore singolo, dove i giocatori affrontano una serie di scontri con boss unici e mazzi precostruiti per ottenere 35 nuove carte collezionabili. Una volta ottenute, queste carte possono essere aggiunte ai mazzi Standard e Selvaggi, portando nuove e divertenti opzioni per scuotere ulteriormente il meta. Completando la versione Storia nei panni della Legione del M.A.L.E. e della Lega degli Esploratori, i giocatori sbloccheranno la versione Eroica, nella quale potranno affrontare versioni più impegnative degli scontri, questa volta armati dei propri mazzi, che possono includere qualunque carta della loro collezione.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

10 gennaio 2020 alle 10:20