Presentato il videogioco di Magic che si ispira a Diablo
Con l'arrivo della nuova espansione di Magic: the Gathering denominata Theros: Oltre la Morte un nuovo tassello sta per aggiungerci ad un universo vastissimo e in continua evoluzione, perfetto per essere utilizzato anche nei videogiochi.
Ne sanno qualcosa i ragazzi di Perfect World Entertainment che, durante i Game Awards 2019, hanno presentato Magic Legends, titolo che prende ispirazione dal blasonato Diablo di Blizzard ma ci porta nel multiverso Wizard of the Coast.
In questo action-GDR infatti vestiremo i panni di un Planeswalker in erba che dovrà iniziare un lungo viaggio per diventare una leggenda: tanta azione in tempo reale e viaggi nei mondi tanto cari agli appassionati del gioco di carte.
Ciò che lega Magic Legends proprio al gioco fisico sarà la particolare ed esclusiva meccanica del Grimorio, che permetterà di utilizzare potenti magie estratte a caso dal proprio mazzo digitale.
Il gioco non ha ancora una data di lancio ufficiale ma il suo arrivo su PlayStation 4 è comunque previsto nel corso del 2020. Vi lasciamo ad un video gameplay esclusivo e vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.
