Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Tokyo Dark -Remembrance- è finalmente disponibile

Sony Music Entertainment e l'etichetta UNITES sono felici di annunciare che l'attesa visual novel investigativa Tokyo Dark -Remembrance- è finalmente disponibile per PlayStation 4.



La trama si infittisce grazie a -Remebrance-, che gli sviluppatori Cherrymochi e mebius hanno ricostruito con un nuovo motore grafico. Coloratissime sequenze animate dall'esperto team Graphinica (Breath of the Wild, Xenoblade Chronicles X, Hellsing Ultimate) danno vita ad un oscuro scenario horror in una Tokyo sconvolta dai crimini.



La scoparsa del compagno del detective Ito Ayami non è l'unico avvenimento sconvolgente che flagella la capitale giapponese. Strani simboli e misteriose figure mascherate sono comparse in numerosi distretti. Ito dovrà avere a che fare con i bassifondi della città per scoprire al verità dietro agli avvenimenti sovrannaturali e ritrovare la persona scomparsa.



Le azioni e le decisioni di Ito sono gestite dal sistema S.P.I.N (Sanity, Professionalism, Investigation, Neurosis), che condizionerà le interazini del personaggio disponibili nella storia. Seguire le regole potrebbe mantenerlo in buoni rapporti con la polizia, mentre usare la violenza potrebbe generare rivolte nei cittadini ma aprirgli nuove porte.



Tokyo Dark -Remembrance- è già disponibile al download su PlayStation4 al prezzo di 17.99 euro, in calce all'articolo trovate invece il trailer ufficiale del gioco.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

12 gennaio 2020 alle 14:10

Condiviso da popcornking e altri 2.Piace a 3 persone