Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

World of Warcraft accoglie Visioni di N'zoth, l'epica conclusione della storia di Battle for Azeroth

Appassionati di World of Warcraft a raccolta! Visioni di N'zoth, l'epica conclusione della storia di Battle for Azeroth, è ora disponibile. L'ultimo aggiornamento ai contenuti dell'espansione aggiunge una nuova incursione ambientata a Ny'alotha, nel dominio di N'zoth, nuovi Assalti a Uldum nella Vallata dell'Eterna Primavera, Visioni Orripilanti sul futuro di Azeroth, modifiche generali, nuove Razze Alleate e altro ancora. Potete scoprire tutti i dettagli e i contenuti rivelati direttamente da Blizzard qui di seguito.



Il Dio Antico N'zoth è stato liberato dalla sua prigione titanica e un'antica corruzione ha preso piede su Azeroth, trasformando gli alleati in nemici e intrappolando le menti dei guerrieri in incubi di un futuro senza speranza. La disperazione e la follia consumano la terra, e gli eroi di Orda e Alleanza dovranno combattere per restare lucidi e salvare il destino del mondo ferito in Visioni di N'zoth, l'ultimo aggiornamento di contenuti di Battle for Azeroth.



Cosa pensate di questo nuovo aggiornamento dell'iconico MMORPG?



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

15 gennaio 2020 alle 12:20

Piace a 2 persone