Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Tokyo Mirage Sessions #FE Encore - recensione

Nintendo Switch è indubbiamente la console del momento. Basti pensare che nell'ultimo anno ha ricevuto più giochi rispetto a PS4 e Xbox One, e grazie al suo successo rappresenta per Nintendo un palcoscenico perfetto per dare una seconda chance ai giochi che su Wii U hanno venduto poco.



E così, dopo Mario Kart 8, Captain Toad e Bayonetta, anche Atlus ha deciso di ripubblicare il suo RPG prodotto in esclusiva per la vecchia piattaforma di Nintendo, ovvero Tokyo Mirage Sessions #FE, che giunge su Switch in una versione arricchita di contenuti denominata Tokyo Mirage Sessions #FE Encore. L'arrivo di questo titolo su Switch è assolutamente un bene, perché si tratta di una delle migliori esclusive del Wii U, e uno dei jRPG migliori della scorsa generazione.



In questa sede non andremo a ri-recensire il gioco, essendo in gran parte lo stesso titolo pubblicato su Wii U, di cui potete leggere qui la nostra recensione, ma andremo piuttosto a concentrarci sulle differenze, sulle aggiunte ai contenuti e sulle eventuali migliorie tecniche e grafiche. Prima di fare ciò, tuttavia, è necessaria una breve introduzione al tipo di gioco di cui stiamo trattando.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

15 gennaio 2020 alle 15:10