Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Super Nintendo World: Apertura prevista in estate

Nintendo ha annunciato che quest'estate verrà aperto – negli Universal Studios di Osaka in Giappone – il Super Nintendo World, un parco a tema dedicato non solo a Super Mario, ma anche a tutti gli altri franchise del colosso nipponico. Non è stata ancora fornita una data precisa per l'apertura del parco ma pare molto probabile che avverrà a ridosso del periodo in cui si svolgeranno le Olimpiadi del 2020 in programma dal 24 Luglio al 9 Agosto. Nintendo, per l'occasione, ha anche pubblicato un video musicale intitolato ‘We Are Born to Play' di Galantis e Charli XCX.




Nel video si notano diverse persone che indossano dei braccialetti al polso. Quest'ultimi sono stati soprannominati ‘Power Up Band' e, stando alle indiscrezioni di alcuni addetti ai lavori, dovrebbero contenere delle applicazioni per smartphone permettendo ai visitatori del parco di raccogliere monete digitali o competere con altri utenti. Nel parco ci saranno aree a tema dedicate ai numerosi videogiochi Nintendo come ad esempio Super Mario Kart o le avventure di Yoshi.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2020/01/10960_gamesource_890_2-5.jpg



Il Super Nintendo World debutterà per primo negli Universal Studios giapponesi e poi arriverà anche negli Universal Park di Hollywood, Singapore e Orlando. Il parco a tema dedicato a Super Mario e alle altre icone Nintendo sembra davvero promettere bene e quindi non ci rimane che attendere una data ufficiale di apertura.



L'articolo Super Nintendo World: Apertura prevista in estate proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

15 gennaio alle 16:00

Piace a 4 persone