Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Il battle royale Darwin Project è ora disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One

Darwin Project, l'ambizioso titolo di Scavengers Studio che mescola battle royale e survival insieme, è finalmente disponibile su PC e console come free-to-play. Dopo una fase beta di successo, con oltre 3.6 milioni di giocatori raccolti su PC e Xbox, Darwin Project diventa accessibile anche su PlayStation 4, l'unica piattaforma che ancora non disponeva di un servizio dedicato ai titoli Early Access.



Per chi non lo sapesse, Darwin Project ha catturato l'attenzione dei fan fin dal suo debutto all'E3 2017, specialmente per alcune feature che lo rendevano unico nel suo genere: oltre al già menzionato aspetto survival, un'altra delle sue caratteristiche era l'integrazione con Twitch e il modo in cui gli utenti della chat potevano interagire, determinando le modifiche da apportare ai vari match.



Inoltre, in un match, uno dei giocatori dovrà ricoprire il ruolo di "direttore", divertendosi a modificare l'intera partita a suo diletto, donando cure ai compagni in partita, bombardando alcune sezioni della mappa di gioco e tante altre amenità per rendere la vita dei giocatori in gara più semplice o ardua a seconda del proprio umore. Questi dettagli rendevano ogni partita profondamente diversa dalle altre e, soprattutto, imprevedibile.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

mercoledì alle 17:00