Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Super Smash Bros. Ultimate: Byleth di Fire Emblem Three Houses è il nuovo personaggio scaricabile

Attraverso un comunicato stampa, Nintendo ha annunciato che nel video pubblicato quest'oggi, il director di Super Smash Bros. Ultimate per Nintendo Switch Masahiro Sakurai ha svelato Byleth, il celebre mercenario e professore della serie Fire Emblem, come nuovo personaggio nel picchiaduro di Nintendo dal 29 gennaio.



Oltre a Byleth, specializzato nel combattimento a distanza, il Set sfidante 5 includerà anche un nuovo scenario, il monastero del Garreg Mach, e 11 brani musicali della serie Fire Emblem. Insieme a queste novità per Super Smash Bros. Ultimate, la diretta ha presentato anche "Ombre Cineree", un nuovo DLC per Fire Emblem: Three Houses che sarà disponibile dal 13 febbraio per tutti i possessori del Pass di espansione del gioco.



Ai nuovi contenuti per Super Smash Bros. Ultimate avranno accesso tutti gli utenti che possiedono il Fighters Pass o acquistano il Set sfidante 5 separatamente. Byleth sarà l'80° personaggio giocabile di Super Smash Bros. Ultimate, che grazie al suo ricco cast di personaggi tratti da numerose serie è già il crossover più grande nella storia dei videogiochi. Questo valoroso guerriero di Fire Emblem: Three Houses, il cui arsenale include la Spada della Creazione e altre tre reliquie degli eroi, sarà in grado di ribaltare le sorti di qualsiasi scontro.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

16 gennaio 2020 alle 16:30