Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Rainbow Six Siege, evento Road to Six Invitational e Pass Battaglia

Con un comunicato, Ubisoft ha annunciato il ritorno dell'evento Road to Six Invitational in Tom Clancy's Rainbow Six Siege. La mappa sarà inedita e si chiamerà “Lo Stadio”, mentre l'evento si svolgerà ogni fine settimana (da giovedì a domenica) dal 15 gennaio fino al 16 febbraio. Non è tutto, perché arriva anche il primo Pass Battaglia completo per Rainbow Six Siege, che contribuirà ad aumentare il montepremi del torneo Six Invitational.



La nuova mappa è ricca di pareti di vetro antiproiettile che creeranno situazioni di gioco diverse dal solito. La modalità disponibile è Bomba, con opzione Scegli e banna, round di tre minuti e rotazione ogni tre round. Si potrà scegliere l'operatore tra tutti quelli presenti nella playlist, tenendo presente che Blitz, Caveira, Hibana, Mozzie, Sledge e Thermite saranno dotati automaticamente dell'equipaggiamento del Road to Six Invitational.



Il Pass Battaglia è disponibile in una versione gratuita e una versione premium. Tutte e due includono 35 tier e un totale di 48 ricompense per i giocatori. Il pass premium può essere sbloccato per 1200 Crediti R6, ma è possibile acquistare anche un Bundle premium, con il pass premium e i primi 12 tier, per 2.400 Crediti R6. Il 30% dei guadagni del Pass Battaglia andranno ad arricchire il montepremi del Six Invitational, fino a un massimo di 3.000.000 di dollari. Per altre informazioni sul torneo vi rimandiamo al nostro precedente approfondimento.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

17 gennaio 2020 alle 14:10

Condiviso da The_Pres e altri 3.Piace a 2 persone