Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Rivivi la storia di Goku con Dragon Ball Z: Kakarot, ora disponibile

Conosciamo ormai tutti la storia di Goku, ma solo con Dragon Ball Z: Kakarot, sviluppato da CyberConnect2 e finalmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC, ne esploreremo ogni anfratto come mai prima d'ora, grazie anche alle trame originali e inedite scritte dal maestro Akira Toriyama.



Dall'arrivo di Raditz sulla Terra alla battaglia finale contro l'onnipotente Majin Bu, i giocatori potranno vivere l'avventura dei Guerrieri Z in maniera assolutamente unica, esplorando, pescando, mangiando, allenandosi e facendosi strada tra le varie saghe di Dragon Ball Z. Le meccaniche RPG miste all'azione pura del titolo aiutano a esprimere la vera potenza di alleati e nemici, come intesa nell'anime e nel manga di Akira Toriyama. Per celebrare il lancio del gioco, Bandai Namco ha ideato la perfetta sfida per ogni fan che si rispetti con il quiz online di Kakarot, disponibile a questo indirizzo dalle 11:30 del 23 gennaio.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

18 gennaio 2020 alle 12:50

Condiviso da popcornking e altri 4.Piace a 8 persone