Azur Lane: Crosswave, disponibili nuovi dettagli sul gameplay
Il lavoro dei ragazzi di Idea Factory prosegue a gonfie vele. Se ieri abbiamo potuto fare la conoscenza con alcune delle “navi” che prenderanno parte a questo attesissimo Azur Lane: Crosswave, oggi andremo ad ampliare quel parterre con i profili di alcuni nuovi personaggi. Per il Sakura Empire possiamo conoscere ora la bellissima Abukuma; per l'Eagle Union St. Louis e Arizona, mentre tra le fila dell'Iron Blood possiamo trovare la sensuale Z23. La Royal Navy invece vedrà tra le proprie fila Javelin e Amazon.
Oltre a queste novità sui personaggi, il comunicato giunto in redazione conteneva anche una serie di interessanti informazioni sul gameplay di questo sparatutto 3D. In Azur Lane: Crosswave saranno infatti disponibili quattro modalità di gioco: il classico “Story Mode”, l'”Extreme Battle Mode”, la “Photo Mode” e l'”Episode Mode”.
Prima di lasciarvi però girovagare per le varie pagine del sito ufficiale, vi ricordiamo che Azur Lane: Crosswave uscirà su PlayStation 4 nel mese di febbraio 2020, sia digitalmente che in versione retail.

willo_officials
tanta roba!