Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Hunt: Showdown riceverà una modalità PvE e questa è una splendida notizia

La scorsa settimana,gli sviluppatori di Hunt: Showdown, Crytek, hanno delineato i loro piani per il futuro del gioco. Nella maggior parte del post si parla di Koch Media, che fungerà da publisher per Xbox One e PlayStation 4. Sepolti in fondo al comunicato, ci sono alcuni piani a lungo termine tra cui una futura modalità Solo PvE.



Secondo il post sul blog di Crytek, il primo ad arrivare sarà l'aggiornamento 1.2, che "porterà team casuali di tre, un tutorial avanzato, nuovi cacciatori leggendari e nuove attrezzature e armi su tutta la linea. I giocatori potranno godere di miglioramenti delle prestazioni del server, correzioni delle prestazioni della CPU client e una serie di altre correzioni di bug generali".



Oltre all'update 1.2, Crytek menziona anche i piani per la fine dell'anno. Tra le aggiunte brevemente citate ci sono una nuova mappa e personalizzazione dell'outfit, ma la modalità Solo PvE sembra essere la cosa più interessante. Evitare altri giocatori mentre si prova ad abbattere i mostri di Hunt: Showdown è la caratteristica principale del gioco, ma probabilmente ci saranno giocatori che non amano essere sempre sotto la costante pressione PvP e preferiscono fare una "pausa".



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

21 gennaio 2020 alle 13:20

Piace a 1 persona