Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Annunciato Captain Tsubasa: Rise of New Champions

Bandai Namco riporta su PC, PlayStation 4 e Nintendo Switch il franchise di Captain Tsubasa a distanza di 10 anni dalla sua ultima apparizione sulla scena videoludica. Captain Tsubasa: Rise of New Champions segna il ritorno di uno dei franchise più famosi della scena dei manga e dell'animazione. In Italia è conosciuto come Holly e Benji e in molti ricorderanno sicuramente le famose gesta di Oliver Hutton e Benji Price.




Inquadrature spettacolari, azioni esaltanti e uno stile arcade che ricordano il famoso anime e manga. Queste le parole con cui esordisce Hervé Hoerdt, vicepresidente senior Marketing, Digital & Content di Bandai Namco Entertainment Europe:



Poter portare la licenza di Captain Tsubasa nel mercato occidentale con un nuovo gioco di calcio è un sogno che diventa realtà. Captain Tsubasa: Rise of New Champion non è stato creato solo per i fan della saga ma saprà conquistare anche gli appassionati di calcio in tutto il mondo!

https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2020/01/10960_gamesource_890_2-6.jpg



Il trailer, per il resto, lascia già immaginare quale sarà il gameplay di gioco caratterizzato dall'ormai nota tecnologia cel-shading capace di creare un perfetto mix tra manga e videogioco. Captain Tsubasa: Rise of New Champions arriverà nel 2020 su PlayStation 4, PC e Nintendo Switch. Non ci resta che attendere il ritorno di Holly e Benji!



L'articolo Annunciato Captain Tsubasa: Rise of New Champions proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

21 gennaio 2020 alle 13:40