Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Call of Duty: Modern Warfare, il bug che cancella le statistiche è stato parzialmente risolto

In seguito ad un nuovo aggiornamento, all'interno di Call of Duty: Modern Warfare è comparso uno strano messaggio di errore che ha fatto allarmare i giocatori.



"I tuoi dati sono corrotti o non sono stati caricati correttamente" si legge nel messaggio, "devi resettare il tuo rango per sbloccare e continuare". La finestra di errore indicava poi due opzioni, "Sì" e "No", ma giustamente alcuni giocatori avevano paura di fare qualsiasi cosa per non rischiare in spiacevoli ed irreversibili inconvenienti. Inizialmente, Infinity Ward consigliava ai giocatori di non selezionare nessuna delle due opzioni e di chiudere il gioco.



Da allora, lo sviluppatore ha studiato il problema e a quanto pare ha trovato una soluzione, anche se al momento risulta essere solo parziale. Infinity Ward ha spiegato che i giocatori che hanno scelto Sì in quel messaggio di errore vedranno comunque che le loro statistiche sono state ripristinate. Lo sviluppatore ha chiarito, tuttavia, che la progressione non è stata effettivamente persa. Questo vale per la progressione complessiva dell'account, i livelli dell'arma, gli sblocchi e il Battle Pass. Coloro che hanno chiuso il gioco e non hanno scelto nessuna delle due opzioni dovrebbero ora riprendere da dove avevano interrotto.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

23 gennaio 2020 alle 16:10