Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Walking Dead: Saints & Sinners è ora disponibile su PC per i dispositivi VR

Nella giornata di oggi, Skydance Interactive e Skybound Entertainment hanno annunciato l'arrivo di The Walking Dead: Saints & Sinners, l'atteso titolo VR ambientato nel ben noto universo di The Walking Dead. Il gioco potrà essere acquistato e giocato dai possessori dei dispositivi VR Oculus Rift, Rift S, Quest (tramite cavo) e HTC Vive.



Se siete interessati a saperne di più, potete leggere questa breve descrizione del titolo, presa direttamente dal comunicato stampa:



"Con una trama originale, libertà di scelta e combattimenti viscerali, The Walking Dead: Saints & Sinners offrirà un'esperienza di gioco VR profonda, in cui i giocatori dovranno combattere per sopravvivere alle rovine allagate di New Orleans, circondati da branchi infiniti di walker e dai sopravvissuti alla guerra rimasti. I giocatori esploreranno questo vasto mondo mentre si fanno strada tra umani e walker, scovando armi e provviste, facendo difficili scelte morali e scoprendo un mistero che determinerà il futuro per tutti coloro che sono rimasti in vita a NOLA."



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

24 gennaio 2020 alle 09:20