Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Hotel Afterlife, l'infernale albergo sta per aprire al pubblico

Ad annunciarlo è Gaming Factory S. A., Hotel Afterlife, un gestionale pieno di black humor, arriverà su PlayStation 4 e altre console verso fine 2020.



Titolo che si rifà a Dungeon Keeper e Two Point Hospital, gli sviluppatori di Alrauna Studio ci spiegano che in Hotel Afterlife tutto girerà attorno alla “purificazione di anime peccatrici”.



Questo particolare gestionale ci porta quindi nel reparto di management di un albergo infernale, che si svilupperà in cerchi, proprio come l'inferno dantesco, mettendoci quindi nei panni di un semplice impiegato che dovrà scalare i vertici della struttura.



Gli sviluppatori garantiscono anche contenuti aggiuntivi che espanderanno l'esperienza di gioco e che promettono tanto divertimento per gli amanti del genere.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

24 gennaio 2020 alle 10:10

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 1 persona